lunes, 28 de septiembre de 2009

Viajare a Japon conviene!

Un dialogo entre giusepe e un venditore de una agenzia de viaggio de Milano
G=Giuseppe
V=Venditore


G_Bon giorno!
V_Bon giorno, puo auitarle?

G_Voglio fare un viaggio a Japon, me puo dare piu d´informazione?
V_Japon é una merda de paese, no ha niente da fare, tutto e turistico e de poca qualità, molto caro, annoiato al massimo.

G_Ma conviene?
V_Conviene si tu e un italiani di merda, qui fiducia en Berlusconi

G_Allora, Io voglio 4 biglietti per andare a Osaka facendo scala a Sudafrica, conviene?
V_A mi me conviene, per voi e piu caro.

G_Va benissimo, e bellisima la citta de osaka e la regione di Kansai!
V_ Ma no, e una merda grandissima.

G_Ma conviene?
V_Si! Conviene!

G_Allora e meglio de andare a Japon o de andare a Benidorm 15 giorni?
V_In questa agenzia abbiamo el "pack conviene", se può andare in la "Santisima Tirnidad turisitica", 3 città in 15 giorni! Praga-Benidorm-Osaka tutto per unicamente 5 mila euro per testa! Il bambini di meno de 12 ani unicamente 6 mila euro.

G_E molto economico, e molto conveniente?
V_Si

G_Bisognio 15 minuti per andare a la banca e prendere tuti il miei risparmi, fa 35 anni que risparmiamo per fare questo viaggio!
V_Va bene

15 più tardi...

G_Sono qui! La mia moglie dice que no e sicura de si conviene fare questo viaggio, voi credi que conviene?
V_Io credo di si

G_Allora lo facciamo, io fiducio en voi. 3 adulti, 2 bambini, la nona e il cane.
V_Per il cane abbiamo un prezo speciale, son 8 mila euro per testicolo, il vostro cane ha due testicoli?

G_Si, due.
V_Allora conviene! son 16 mila euro per el cane, 14 mila per la nonna perché ingaggiamo un finlandese molto bello per attendere la vechia carnalmente.

G_A la nonna le conviene!
V_Sono d´acordo per prima volta.

Giuseppe porta la vaglietta con il soldi e parte molto conforme con la sua compra conveniente.

No hay comentarios: