miércoles, 1 de febrero de 2012

Benidorrrrm

El Blog azul ahora en Italiano, porque se me sale de los huevos! necesito una productora o alguien que me preste 100 mil euros para una pelicula humorazul@hotmail.com

Le mie vacanze a Benidorm

Eravamo un gruppo di otto intelligenti e bei ragazzi di Mori, i nostri amici ci avevano detto che Benidorm era la megliore opzione per trovare la vera Paella, autentica sangria, molto belle ragazze e una buona spiaggia, Allora siamo andati.

Prendiamo l´aereo da Milano a Sevilla, abbiamo detto a mio Nono di fare i biglietti, perché e l´unico che ha soldi im famiglia, ma il Nono ha cercato benidorm nela enciclopedia del 1925, é si e´confuso con Marbella, Allora tutti insieme abbiamo colpito il Nono e partiamo per Sevilla, di lá prendiamo due taxi per Benidorm, solo 978€ a taxi, ma i ha lasciato propio in centro di Benidorm, siamo stati tutti molto felice, propio in centro! Benidorm! Tutto pieno di Belle Ragazze e cartelloni dove era offerta la vera Paella e l´autentica Sangria!!

Siamo andati in giro per cercare un albergo economico, propio in centro, vista sulla spiaggia e vicino ai locali nocturni, troviamo un albergo molto bello e centrale, solo 97€ la note a testa, colazione inclusa! Mai siamo stato cosi felici, eravamo in centro de Benidorm, il mio amico e uscito dalla finestra a gridare “Belle Ragazzeeeeee! Siamo arrivatiiii”. Era l´ora di mangiare, un amichevole uomo ci ha invitato ad andare al suo ristorante, diceva che la sua paella era la piú economica di Benidorm, solo 15€ una paella per tutti otto! Siamo arrivati al ristorante, mangiamo una bona paella di pesce con sangria bianca, ma cuando il camariere ha portato il conto, la paella costava 15€ per tutti mà due bottiglie di autentica sangria bianca costavano 350€ ogniuna! Era un po costoso anche per noi, ma eravamo in centro di Benidorm e molte belle ragazze ci espettavano, abbiamo ringraziato l´amichevole uomo chi ha risposto lanciando un pezzo di pollo crudo.

Dopo il viaggio in taxi e la vera paella, siamo stanchi, allora facciamo una autentica siesta in albergo per prendere forze per la notte, il recepcionista del´albergo ci ha raccomandato di andare a un pub molto carino in spiaggia e dopo a la disco Benidorm-center-super-club-96, al pub abbiamo preso birá, solo per 9€ ogniuna e dopo alla superdisco, l´entrata era in offerta a 40€ per gli italiani, allora conviene!! Era tutto pieno di belle ragazze, cocktail a solo 23€, abbiamo preso cinque o seis cocktail ogniuno, e più meo alle 3 del mattino un gruppo di Bellissime ragazze si avvicinarono, tutte erano biondi, alte, le invitiamos al cocktail speciale della casa, in offerta a 35€ e siccome abbiamo un albergo propio in centro e vicino alla disco, invitiamo le belle ragazze a venire con noi, per prendere un ti de Tila alla nostra camera, quello era il massimo, il nostro sogno fatto realitá: A Benidorm, in centro, nell albergo con vista sulla spiaggia, in pancia una buona paella e vera sangria e con belle ragazze! Mà la felicita non è durato troppo, una delle belle ragazze a preso dal suo sacco una pistola, altra bella ragazze a preso per il collo con un coltello il mio amico Mario, le belle ragazze erano estate ex-militare dell´Unione Sovietica, siamo stati obbligati a spogliarsi, siamo stati legati a letto e nell armario, colpiti e le belle ragazze sono andati via con tutti i nostri soldi e la carta di credito...ma eravamo in centro al meno.